Il Progetto nasce dall’esperienza personale dei tre soci fondatori colpiti da epilessia, tumori e ciò che ne consegue.

Le loro vicissitudini li hanno aperti ad un impegno sociale che non fosse di supporto solo alla loro causa, ma che andasse a sostenere, raccogliere fondi e divulgare informazioni relative alla ricerca, al sostentamento e al crowfunding di tutte quelle realtà ONLUS che ad oggi operano sul territorio lombardo.
L'associazione si adopera ad organizzare eventi ed iniziative di beneficienza e di raccolta a favore di serie realtà attraverso happening quali: mostre , raccolte alimentari, stand informativi, cene di gala, spettacoli comici e di intrattenimento, spettacoli teatrali, eventi sportivi. 
Ad oggi la credibilità della fondazione è sostenuta da partnership importanti quali:
- Fondazione Cariplo
- Fondazione Intesa San Paolo
- Comune di Milano
- Regione Lombardia
- A.QU.A Onlus (Assistenza Quotidiana Anziani)
- L.I.F.C. (Lega Italiana Fibrosi Cistica)
- GASLA (Gruppo Amici Sclerosi Laterale Amiotrofica)
'A ME MI...' Onlus - associazione trasparente nella propria costituzione e nel devolvere i fondi - è attualmente promossa e sostenuta da istituzioni locali, aziende, fondazioni e patrocini cittadini e regionali.
La raccolta fondi collegata ad ogni evento è destinata a sostenere lo sviluppo delle attività rivolte soprattutto al caregiver ("colui che si prende cura” e si riferisce naturalmente a tutti i familiari che assistono un congiunto ammalato e/o disabile).

Download
IL NOSTRO STATUTO
statuto unico file (1).pdf
Documento Adobe Acrobat 6.1 MB